Google

martedì 15 aprile 2008

VITTORIA!!!


Grazie Italia, e grazie a tutti gli elettori che hanno dato il loro contributo al trionfo del Popolo della Libertà! I dati definitivi attestano 340 deputati e 167 senatori al centro-destra. Dopo tanto lavoro è arrivata una grande soddisfazione: la VITTORIA. Da queste elezioni viene fuori un dato importante ossia che la sinistra è stata spazzata via dal Parlamento: per la prima volta nella storia italiana a nessun comunista dichiarato spetta un seggio. Non è mai accaduto. Il Popolo della Libertà è riuscito nell’impresa di togliere dal Parlamento la falce ed il martello. Non ci sarà Fausto Bertinotti né Franco Giordano né Vladimir Luxuria né Francesco Caruso e compagnia bella. Non è un sogno, è pura realtà, pretesa dall’elettorato.
In Abruzzo vengono eletti tra le file del PdL 4 senatori: Andrea Pastore, Fabrizio Di Stefano (coordinatore di AN in Abruzzo), Filippo Piccone (sindaco di Celano) e Paolo tancredi. Per la Camera abbiamo l'elezione di otto deputati: Maurizio Scelli, Carla Castellani , Sabatino Aracu, Paola Pelino, Marcello De Angelis , Daniele Toto Giovanni dell'Elce e Lorenzo Sospiri.
Veniamo al nostro paese Aielli, Il Popolo Della Libertà si attesta alla Camera con il 39,6% contro il 37,1% del PD e al Senato il PDL ottiene il 44,2% contro il 37,9% del PD.
C'è da dire inoltre che il Popolo della Libertà ha stravinto ad Aielli Basso ed ha ottenuto un sostanziale pareggio con il Partito Democratico ad Aielli Alto.
Un'ultima considerazione va fatta tenendo conto dei dati delle passate elezione del 2006 quando Forza Italia ed Alleanza Nazionale ottennero quasi 30 voti in meno al Senato e 60 voti in meno per la Camera, questo ci porta ad affermare che il centro-destra ad Aielli ha avuto una rilevante crescita a discapito delle forze di centro-sinistra da sempre molto forti in questo territorio.
Nella colonna di sinistra riportiamo i dati relativi alla Sezione di Aielli in modo dettagliato con una particolare attenzione all'incremento di consensi del PDL rispetto al 2006.

Il gruppo Alleanza Nazionale Aielli ringrazia tutti i cittadini aiellesi che con il loro voto hanno contribuito al successo del Popolo della Libertà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Aluguel de Computadores, I hope you enjoy. The address is http://aluguel-de-computadores.blogspot.com. A hug.